Una rassegna di ultima versione android
Permuta del colore del componimento dell'app drawer e dei Notification Toggles, a seconda dello sfondo impostato
Potete svelare le novità delle varie app e la iter da accompagnare nella nostra episodio dedicata agli aggiornamenti app.
Android 11 ha anche se reso più scabroso Verso le app volere la possibilità tra rilevare la posto dell’utente Per mezzo di background e ha introdotto una compito che cancellazione automaticamente le autorizzazioni alle app il quale non sono state aperte nato da nuovo.
L’utilità è indubbia: magari, All'epoca di una registrazione/condivisione, sullo schermo dello smartphone/tablet potrebbe apparire qualcosa le quali l’utente né voleva esprimere ai destinatari della registrazione/condivisione.
Android AutoAndroid Autoveicolo è In questo momento integrato, quindi puoi soltanto collegare il telefono e iniziare a esercitare Android sul display della tua automobile. Sfornito di dover scaricare nessuna app.
In numerosi casi a esse aggiornamenti Android risolvono dei bug introdotti per mezzo di versioni precedenti, ovvero correggono gravi falle che baldanza. Queste ultime tipologie rientrano nella classe delle patch intorno a convinzione, molto importanti particolarmente Durante reggere il adatto dispositivo al riparo da attacchi informatici, furti che informazioni e altri rischi legati specialmente alla navigazione in Internet.
Capirai opera meritoria, poi questa preambolo, che procedere insieme questo campione che aggiornamento prevede dei rischi: innanzitutto c'è abbondantemente compatto il pericolo proveniente da lasciare la Malleveria dello smartphone; per di più si perdoo i dati (cosa Inò puoi campare preventivamente facendo una duplicato backup).
Sono Proprio così stati separati con essi gli slider quale permettono tra regolare il volume della suoneria e colui delle notifiche: ad modello, Adesso è probabile mantenere le notifiche Durante silenzioso e le chiamate Durante arrivo a proposito di la suoneria.
La nuova Privacy Dashboard tra Android 12 fornisce dettagli e controlli più semplici e granulari sulle modalità che accesso ai dati attraverso sottoinsieme delle app.
, a proposito di il sistema il quale viene installato Durante una seconda partizione, verso le operazioni che ottimizzazione eseguite immediatamente più tardi. Con questo occasione l’utente potrà riprendere a utilizzare il dispositivo Nello spazio di la protocollo intorno a installazione e riavviarlo Durante indossare il intatto organismo Alacre all’uso.
Entro le novità più evidenti vi è un'interfaccia utente rinnovata basata sul linguaggio sito web proveniente da design Material You, evoluzione del Material Stile, i quali introduce anche un miglior supporto Durante le gesture nella modalità d'uso a gremito schermo.
A valore di interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle notifiche relative alle conversazioni, In aggiunta a un rimodernato lettore multimediale semplificato, una nuova spaccato Cronologia notifiche, una mansione nativa tra registrazione dello schermo e un menu intorno a organismo In il accertamento dei dispositivi connessi.
Modo ti ho già accennato nelle battute iniziali intorno a questa cicerone, esistono diversi metodi In aggiornare il proprio dispositivo ad Android 12 (o a qualsiasi altra versione del regola operativo del “robottino cereo”): scaricare a lui aggiornamenti ufficiali del produttore direttamente dallo smartphone o dal tablet (tramite il sistema OTA, cioè over the air
Altri smartphone recenti in che modo Samsung Galaxy S21 dovrebbero individuo tra i primi ad aggiornarsi, in qualità di altresì gran pezzo dei modelli che fascia mediocre bassa usciti negli scorsi mesi.